E-shop

2021
Condividi:

Agenda Sicurezza

* 2021
14,90 €
* Prima di procedere con il caricamento del prodotto, selezionare il paese di destinazione.

Disponibile: 50 articoli

“Lo scopo di questa agenda è quello di ricordare con brevi e preziose indicazioni le responsabilità, gli obblighi e i doveri di tutti i lavoratori che hanno un ruolo nella sicurezza sui luoghi di lavoro così come previsto dal Decreto Legislativo 81/08, dal datore di lavoro all’operaio, passando per i preposti e il servizio di Prevenzione e Protezione.Abbiamo inoltre inserito delle "Pillole di Sicurezza" mensili con immagini e indicazioni sulle principali attenzioni da prestare per salvaguardare in modo efficace il nostro benessere e aumentare la sicurezza quotidiana nella vita lavorativa”.
Formato rifilato interno14,8 x 21 cm
Interno224 pagine stampate in quadricromia
Carta internouso mano senza legno bianca gr. 80
Risguardibianchi
Copertinain pvc spalmato di colore blu con impressione a caldo
Confezionecartonato cucito, dorso tondo, segnalibro, elastico
AUTORI:Richard Paul Jones libero professionista, consulente direzionale e formatore in Operational Excellence & Lean Manufacturing.
Roberto Pagliuso ingegnere libero professionista, consulente direzionale in Qualità, Sicurezza, Lavoro e Ambiente.Disegni di: Jennifer Jones

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità

Bonifico bancario anticipato

Per velocizzare l'evasione dell'ordine ed evitare errori Il pagamento tramite bonifico bancario, deve riportare il numero dell'ordine che Vi viene inviato nella mail di coferma ordine.L'evasione avverrà dopo l'effettivo accredito sul nostro conto corrente; il pagamento deve essere effettuato entro 7 gioni dalla conferma ordine, dopo tale data l'ordine sarà automaticamente annullato.

I dati a cui effettuare il bonifico:
Accountholder : Milanoagende S.r.l. Corso Ferrero n.6 12060 Farigliano (CN) - Italia
IBAN : IT87Z0538702426000035074029
BIC: BPMOIT22XXX

Carta di credito

Sono accettate tutte le carte di credito e carte di credito prepagte che fanno parte del circuito Visa, VISA Electrone e MasterCard tramite gateway di PAYPAL. Le transazioni sono sicure, non c’è alcuna possibilità di intercettazione di alcun dato in quanto le transazioni vengono indirizzare direttamente sul sito di PAYPAL ,server SSL ( Secure Socket Layer) protocollo con le migliori tecniche di cifratura informatica.

Paypal

Per poter utilizare il sistema di pagamento PAYPAL, il cliente deve avere un conto aperto, il pagametno viene rendirizzato sul sito sicuro PAYPAL con l’inserimento delle credenziali del cliente l'importo viene automaticamente addebitato e visibile sul conto della Milanoagende