E-shop

Condividi:

Calendiario 2023

22,00 €
* Prima di procedere con il caricamento del prodotto, selezionare il paese di destinazione.

Disponibile: 200 articoli

È un'agenda-diario per mantenere viva la memoria e fissare i ricordi di chi ha tante cose da raccontare. Si può ricordare, scrivere, colorare, giocare, leggere, scarabocchiare e tenere in esercizio la mente con tante attività; alla fine dell'anno diventa un'opera unica, espressione delle esperienze personali di ognuno, da conservare o da regalare a chi si vuole bene.Giorno per giorno è possibile fissare pensieri, esperienze, riflessioni, emozioni, poiché ciascuno ha il proprio mondo speciale da raccontare: un mondo che il Calendiario preserva, valorizza e trasmette a chi è vicino.
Formato rifilato interno19 x 26 cm
Interno256 pagine
Carta internoCarta uso mano da 100 g FSC
RisguardiBianchi da 140 g FSC
CopertinaImbottita, stampata in quadricromia
ConfezioneCartonato cucito filo refe, dorso tondo con capitelli, segnalibro doppio raso ed elastico verticale da 8 mm
StampaQuadricromia
Per scoprire di più del Calendiario visitando la sezione dedicata sotto Agende.

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità

Bonifico bancario anticipato

Per velocizzare l'evasione dell'ordine ed evitare errori Il pagamento tramite bonifico bancario, deve riportare il numero dell'ordine che Vi viene inviato nella mail di coferma ordine.L'evasione avverrà dopo l'effettivo accredito sul nostro conto corrente; il pagamento deve essere effettuato entro 7 gioni dalla conferma ordine, dopo tale data l'ordine sarà automaticamente annullato.

I dati a cui effettuare il bonifico:
Accountholder : Milanoagende S.r.l. Corso Ferrero n.6 12060 Farigliano (CN) - Italia
IBAN : IT87Z0538702426000035074029
BIC: BPMOIT22XXX

Carta di credito

Sono accettate tutte le carte di credito e carte di credito prepagte che fanno parte del circuito Visa, VISA Electrone e MasterCard tramite gateway di PAYPAL. Le transazioni sono sicure, non c’è alcuna possibilità di intercettazione di alcun dato in quanto le transazioni vengono indirizzare direttamente sul sito di PAYPAL ,server SSL ( Secure Socket Layer) protocollo con le migliori tecniche di cifratura informatica.

Paypal

Per poter utilizare il sistema di pagamento PAYPAL, il cliente deve avere un conto aperto, il pagametno viene rendirizzato sul sito sicuro PAYPAL con l’inserimento delle credenziali del cliente l'importo viene automaticamente addebitato e visibile sul conto della Milanoagende